Problemi nella corretta visualizzazione di quest'e-mail? Cliccare qui

trenner
trenner saurer newsletter
trenner
trenner
Contenuto dell'edizione attuale:
saurer newsletter Editoriale
saurer newsletter Epoca 7 – l’innovativo sistema di ricamo
saurer newsletter HeadLine-System
saurer newsletter SUN - Service Unlimited
saurer newsletter SECOS 2.0 Sconto fiera

trenner
trenner
Editoriale
trenner
Gentili lettrici e lettori

Dopo un grande successo di pubblico volge al termine alla fine di ottobre a Milano l'esposizione universale Expo 2015, incentrata sui temi della sostenibilità, fondamentali per il futuro dell'umanità. Due settimane più tardi si terrà sempre a Milano un altro evento di grande risalto: la fiera del nostro settore, l’ITMA 2015, anch'essa un importante indicatore per il futuro. Un futuro che assieme ai nostri clienti vogliamo rendere sempre più sostenibile. E lo vogliamo fare nella veste di precursori. "Master the art of sustainable innovation" è il tema conduttore dell'edizione 2015 dell’ITMA, un filo conduttore che porta ben oltre questa manifestazione. Sono lieto di potervi illustrare in questa sede le novità che esporremo in fiera:

  • Epoca 7 –  questo innovativo sistema di ricamo festeggia la sua "prima" proprio qui a Milano.
  • HeadLine System – un nuovo sistema di applicazione per far fronte alle sfide di oggi e di domani.
  • A completamento dei due nuovi prodotti presentiamo anche il nostro sistema SUN - Service Unlimited, un pacchetto ricco di nuovi servizi volti ad incrementare la produttività e la sicurezza degli impianti produttivi nel corso del loro intero ciclo di vita. 

Desidero invitare tutti voi, clienti e interessati, a Milano presso il nostro stand B109 nel padiglione 2: la vostra visita ci farà estremamente piacere. I nostri team vendite e servizio assistenza saranno a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le informazioni relative alle nostre novità.

Distinti saluti
Thomas Benzer
Head of Sales

trenner Top
trenner
trenner
Epoca 7
trenner
EPOCA 7 - l'innovativo sistema di ricamo che fissa nuovi standard qualitativi.

Produttività ai più alti livelli prestazionali
I nostri clienti potranno trarre enormi vantaggi non solo da un risparmio energetico fino al 5%, ma anche da un incremento della produttività che arriva al 20%. Epoca 7 raggiunge una velocità massima di ricamo di 700 giri/min, di ben il 18% più veloce della generazione di macchine precedente. Oltre all'aumento della velocità di produzione sono state migliorate e ottimizzate numerose altre funzioni, portando così l'aumento delle prestazioni totali al 20%.

Qualità di ricamo e tecnologia per tutte le esigenze di mercato
Soluzioni innovative consentono di effettuare regolazioni esclusive che culminano in una qualità eccellente, il tutto premendo semplicemente un tasto. Ne sono garanzia le nuove tecnologie relativamente agli aghi e l'attivazione individuale guida-filo, l'alimentazione del filo di nuova concezione e un percorso piatto del filo per un trattamento delicato dello stesso. I nuovi guardafili elettronici rilevano le rotture del filo con ancora maggior precisione e velocità. Il nuovo meccanismo di taglio del filo assicura la produzione di ricami di elevata qualità senza inconvenienti.

Affidabilità all'altezza dei requisiti più elevati
Componenti modulari e affidabili, concepiti per velocità elevate e a basso grado di usura sono alla base della lunga durata di vita della Epoca 7.

trenner Top
trenner
trenner
HeadLine-System
trenner
Sistema HeadLine: una soluzione applicativa unica

In occasione dell’ITMA verrà presentato il nuovo e ampliato HeadLine, un sistema completo dotato di diverse teste per applicazioni, ad azionamento elettronico, per cordoncini, nastrini e numerosi tipi di paillettes. Il sistema HeadLine colpisce non solo per la sua precisione e la velocità di produzione, ma anche per la semplicità e la rapidità con le quali le teste vengono sostituite e posizionate singolarmente. L'ergonomico sistema di sollevamento offre una vista ottimale sul campo di ricamo e consente di sfruttare appieno tutta l'altezza di ricamo.

trenner Top
trenner
trenner
SUN
trenner
Si scrive SUN, si dice Service Unlimited

Saurer Embroidery presenta all’ITMA il suo nuovo concetto di servizio assistenza: SUN - Service Unlimited, il cui obiettivo è quello di garantire al cliente il massimo livello di efficienza operativa e di sicurezza lungo tutto il ciclo di vita di una macchina. Forniamo sostegno ai nostri clienti, in qualunque parte del mondo, nelle attività di tutti i giorni e la consulenza di cui necessitano per tutti i quesiti che riguardano la produzione, la qualità e la tecnologia del ricamo. SUN tuttavia non significa solamente servizio assistenza senza confini, bensì anche innovazione senza limiti. Saurer Embroidery realizza innovazioni tecniche che possono essere applicate al parco macchine già esistente: che si tratti di componenti originali, nuove versioni o aggiornamenti, i nostri clienti ne traggono comunque un vantaggio tecnologico.

Nota
Ogni giorno allo stand Saurer dell’ITMA avrà luogo, a quattro orari diversi:  11, 13, 15 e 17, un fantastico SUN show con effetto sorpresa. Inoltre vengono effettuate dimostrazioni del nuovo portale clienti SECOS 2.0.

trenner Top
trenner
trenner
SECOS 2.0
trenner
Sconto fiera su SECOS 2.0

Ordinate componenti originali in tutta semplicità e comodità tramite il portale clienti SECOS 2.0, l'ampio portale di servizi on-line con le informazioni più recenti, i fatti e i prodotti di assistenza pensati appositamente per il vostro parco macchine. Venite a conoscere questo sistema di e-commerce, comodo e professionale, di ultimissima generazione e approfittate della possibilità di elaborare on-line le vostre offerte in tutto il mondo e di seguire gli ordini, mantenendo il controllo di tutti i processi relativi alla manutenzione, agli aggiornamenti e all'approvvigionamento di componenti originali per le vostre macchine da ricamo. 

Registrandovi ancora oggi potrete approfittare di uno sconto fiera straordinario del 10% sugli ordini di componenti originali e kit di trasformazione che verranno piazzati durante il periodo della fiera, dal 12 al 19 novembre, attraverso il portale di e-commerce SECOS 2.0.

pfeil SECOS 2.0 - Login
trenner Top
trenner